iVision Health è nata durante il periodo di lockdown (marzo 2020), come divisione di iVision Srl, grazie all’esperienza consolidata nell’ambito delle tecnologie digitali, hardware e software.
Impegnata nella produzione di mascherine chirurgiche, per far fronte all’attuale necessità italiana, iVision Health sta ampliando la sua gamma produttiva, con l’introduzione di DPI (dispositivi di protezione individuale).
Il 10 giugno 2020 iVision Health ha ottenuto l’autorizzazione Cov-1297 e Cov-1303 da parte dell’Istituto Superiore di Sanità per la produzione e vendita di mascherine chirurgiche di tipo II, diventando così l’unica azienda autorizzata in Friuli-Venezia Giulia.
Il 12 giugno 2020, le mascherine chirurgiche firmate iVision Health sono state certificate CE e l’azienda è stata inclusa tra i produttori di dispositivi medici nell’elenco del Ministero della Salute.
iVision Health utilizza macchinari di ultima generazione, certificati CE, di altissima precisione e velocità.
Il nostro protocollo di processo produttivo prevede stringenti norme igieniche, di pulizia, sanificazione e controllo degli ambienti, degli impianti e delle linee produttive, a tutela della qualità dei nostri prodotti.
La fabbrica iVision Health è costituita da: